sabato 3 dicembre 2016

Frase di auguri per San Nicola II


Le piu belli messaggi di auguri per San Nicola

 

  • Possa il tuo santo benedire questo felice giorno. Buon onomastico Nicola
  •  Non ci si può dimenticare di un nome come il tuo, soprattutto quando conosci una persona come te, capace di rendere unico un nome già speciale e che significa vittoria! Ti voglio tanto bene amica mia, buon onomastico Nicoletta!

  • Felice onomastico alla sorella più in gamba che ci sia: Nicolina è un bel nome, il più bello in casa nostra,ovviamente dopo il mio!  
 
  • Felice onomastico! Pensavi mi fossi dimenticato? Impossibile non ricordarsi di questo giorno così speciale, proprio come te!
  • Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo.
  • Il mio vento preferito mi porta indietro il tuo nome per quante volte l'ho pronunciato ed ogni volta suona diverso.
  • Un nome qualunque non esiste, per così dire non si dà in natura: ogni nome reca una certa carica di destino.
  • Oggi il tuo nome è scritto su tutti i calendari... ma acquista importanza perché sei tu a possederlo... auguri.



Nessun commento:

Posta un commento