sabato 30 dicembre 2017

Frasi divertenti per Capodanno ! - 25 +




1 ) Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione. 
(Bill Vaughan)

2 ) Al 2020 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!


3 )Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”(Romain Cheylan)

4 )A ogni anno che passa diventiamo sempre più vecchi. Ogni ruga descrive la nostra vita. Ormai le tue sono incalcolabili: perché non finisci di raccontare la tua storia millenaria? Ho un nuovo anno per ascoltarti. L'ultimo, vista l'età, non ci è bastato. 

5 )A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia, serenità, amore, benessere e non solo, comunico che quegli auguri non sono serviti a niente! Per il nuovo anno si prega di inviare contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, e generi alimentari a lunga conservazione! Un grazie a chi esaudirà questo mio desiderio. E tanti auguri!.

6 )Auguri per un 2020 pieno di S: salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo, speranze… Non ho scritto 'simpatia': faccio auguri, non miracoli!.

 7 )Lo sapevo che avevo ragione. Lo sapevo! C’è già stato un giorno come oggi nel 1935. Questo non è per niente un anno nuovo! E’ un anno usato! Scriverò una dura lettera di protesta…
– Chi è che si occupa degli anni?
(Peanuts, Charles M. Schulz)

9 )E così eccoci all’ultimo dell’anno… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh?
(Peanuts, Charles M. Schulz)

10 )31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”

11 )Arrivano notizie sconfortanti da Sydney: i soliti bene informati dicono che il 2020 sarà uguale al 2017.


12 )Che fai a Capodanno? Chiudo senza salvare.

13 )Auguro proprio a te un 2020 colmo di matematica: addiziona l’amore, sottrai l’odio, moltiplica la serenità e dividi il tuo cuore tra tutte le persone a te più care.

14 )Ti invio questo messaggio ben volentieri, chiedendoti di lasciarti alle spalle i cattivi pensieri e di dimenticare tutti i tuoi dispiaceri. Dacci un taglio come i barbieri, c'è sempre un domani migliore di ieri! Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, e ora tutti in alto i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare l'anno nuovo bisogna essere dei guerrieri! Tanti auguri!

15 )Dopo il Santo Natale eccoci arrivati al gran finale. L'anno nuovo è alle porte, tra scintille e bollicine. Tanti auguri per un bellissimo avvenire.

16 )A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc.. comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE...
Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!

17 )Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. Auguri!(P. J. O’Rourke)

18 )Quest'anno ti ho stuzzicato, importunato, irritato, annoiato, disturbato ed esasperato, ti prometto che nel 2020...ho intenzione di continuare. Auguri!


19 )FlecieAnonNouov! Scusa, per colpa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare online! Te li monti tu quanto hai tempo!


20 )La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura.(Seneca)

21 )Avviso importante per tutti coloro che non ho visto né sentito per un intero anno e che puntualmente mi fanno gli auguri di buon anno: non ricordo i vostri visi mentre ricordo benissimo gli auguri che mi avete fatto l'anno scorso, quello prima e quello prima ancora... sono sempre gli stessi! Siete pregati di aggiornarvi". 

22 )Con l'inizio del nuovo anno, ho deciso di dire a tutti i miei amici il loro pregio più grande... Cosa devo dirti, allora? Ah, felice 201x.

23 )Fai esplodere tutti i problemi come se fossero tanti fuochi d'artificio e trattieniti invece quando vorrai far esplodere la testa di certa gente!.

24 )Ho depositato sul tuo c/c n. 201x c/o la banca Felicità 365 giorni di fortuna, salute e amore. Divertiti nel prosciugare il conto! Buon anno!. 

25 )Ma c'è un modo per far esplodere come tanti fuochi d'artificio anche queste catene di Sant'Antonio sul Capodanno?. 

26 )Non auguro il male ai miei nemici... ma almeno un'indigestione alla fine dell'anno sì, però!. 

27 )Oroscopo per l'anno nuovo. Salute: gli astri ti sorridono. Lavoro: gli astri ti sorridono. Fortuna: gli astri continuano a sorriderti. Amore: gli astri sono piegati in due dal ridere!.

Auguri di Capodanno divertenti III



Nessun commento:

Posta un commento