mercoledì 27 dicembre 2017

Auguri per un felice anno nuovo



Ti auguro un 2018 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te più care.

Ogni anno nuovo lo accogliamo sempre in pompa magna e poi lo salutiamo con irriverenza per far posto a un altro anno cui facciamo l'inchino con balli e fasti, ma è l'illusione dell'ignoto che ci abbaglia gli occhi su ciò che è noto. Buon Anno!

Per questo 2018 nuove partenze, nuovi inizi, conferme e riaffermazioni di amore con promesse per un futuro più luminoso, tanti sono i propositi per questo nuovo anno. Ci sono poi le promesse che facciamo a noi stessi, immancabilmente, un po' scontate e anche superficiali, tanto sappiamo che non terremo mai fede a questi impegni. Decidiamo di metterci in forma, perdere peso, migliorare gli obbiettivi del lavoro, e simili.

Ti auguro che questo nuovo anno sia pieno di pace e serenità per te e tutti i tuoi familiari perche è la cosa più importante che una persona possa desiderare. Attendi speranzoso questo nuovo periodo della vita, sono certo che ti porterà buoni frutti. Augurissimi.



L'anno che verrà indossa gli abiti di quello vecchio e porta all'occhiello gioie e dolori dell'anno precedente, ma calza scarpe nuove per poter camminare senza far rumore tra i sogni di ognuno di noi. Buon Anno!

Poi, ci sono le promesse di cuore che facciamo agli altri, sia a voce alta che nella nostra mente. Vogliamo prenderci cura di più del compagno o compagna, della famiglia, esprimere l'amore con più affetto, eliminare rancori e risentimenti di vecchi rapporti e cercare nuove relazioni d'amore.

Qui puoi trovare tante idee per mettere questi desideri e propositi in Auguri e parole. Centinaia di esempi, con frasi, immagini, animazioni e video per dei veri sinceri Auguri per un felice anno nuovo e Auguri di Buon 2018 per i vostri familiari, amici e persone care.

Messaggi di Nuovo Anno - Sms Pronti
Capelli alla moda per Capodanno
Frasi e messaggi di Capodanno

Nessun commento:

Posta un commento